Vino in bag in box: il nuovo modo di bere il vino a casa tua

Ti proponiamo il nuovo modo di bere il vino in bag in box a casa tua o dovunque vorrai, pratico, conveniente, sicuro ma soprattutto buono e di provenienza garantita.
Vuoi saperne di più? rispondiamo alle tue domande e curiosità sul vino in bag in box.

Cosa è il vino in bag in box?

Il bag in box è un contenitore che ha in sé numerose qualità che potrai apprezzare assaggiando i nostri prodotti: ti proponiamo 4 tipologie di vino in bag in box (2 vini bianchi toscani e 2 vini rossi toscani) tra i quali potrai scegliere a seconda delle tue esigenze o dei momenti in cui vorrai gustarli.

 

Ho voluto provare la tenuta del vino in bag in box assaggiandolo di continuo, almeno tre volte a settimana, fino a ieri sera: il vino non è mai cambiato e ha mantenuto inalterate le sue qualità; nel “bustone” aperto si è conservato perfettamente.
fonte: SlowFood

Quali vini proponete in bag in box?

Il nostro vino in bag in box  bianco e vino in bag in box  rosso per i tuoi consumi quotidiani, il vermentino in bag in box e il rosso affinato in barrique in bag in box per una cena importante o per stupire gli amici… e non preoccuparti se non riesci a finirlo, una volta aperto si conserva fino a 30 giorni essendo sottovuoto!
E con i nostri pratici e moderni distributori la tua cucina sarà completa ed elegante.
Grazie ad Home Wine anche tu potrai dire: mi porto a casa un sorso di Toscana!!!